more from
Professional Punkers
We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Mostrofonia

by DiscoMostro

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €8 EUR  or more

     

1.
Hollywood 01:46
Guardo la mia vita da fuori Come se fosse un film Odio quasi tutti gli attori Ma la regia È piuttosto affascinante Punti di vista Hollywood Io sono quello che si sveglia in macchina Sono quello che si è perso al bar Sono quello che ballava la tua musica di merda Tutto sommato la notte non ci si annoia Guardi la mia vita da fuori “Scusa ma non sei il mio tipo” “Scusami ma è già domani” “Scusa ma sei troppo vivo” Hollywood Qua siete tutti appesi Qua siete tutti santi Quasi tutti morti E sono quello che si sveglia in macchina Sono quello che qualcosa non va Sono quello che al cesso piangeva Sono quello che a Hollywood Esce in pigiama.
2.
Cavatappi 01:21
Non ho un piano, non ho buon gusto Non ho rispetto per nessuno Non ho impegni questa notte Non ho pace, non ho fede Non ho più sonno, si chiama ansia Non ho risposte, ma ho un cavatappi Si, vado avanti così Mille all'ora verso il niente A testa alta E no, non ho altro da dire Ai tuoi occhi bassi Hai paura di te stesso, degli altri E di restare solo Devi restare solo La cosa che temo di più E' la mediocrità E non gli spazi vuoti La solitudine in fondo E' un privilegio per pochi Con gli occhi gonfi Non ricordo se di vino o di pianto Piedi nudi nella nebbia Cavatappi attivato Si vive una volta, soli.
3.
Fiato 01:59
Scomodo sempre In tutte le posizioni Cammino nervoso Fatemi spazio Che non respiro E un fuoco si spegne Ma ne ho già accesi milioni Ho sempre qualcosa che brucia davanti E in tutte le direzioni Tutte le direzioni Quanto è lunga la notte? Quanto vale una vita? Quanto tempo mi resta? Quando è finita? Viaggio senza ricordi Tutto d'un fiato Scomodo sempre Quanto è lunga la notte? Quanto vale una vita? Quanto tempo mi resta? Qual'è la cura? Viaggio senza ricordi Tutto d'un fiato Fuori dai bordi Cielo stellato.
4.
Cicatrici 00:29
Si accorciano e si allungano Le ombre Si accorciano e si allungano E non hanno cicatrici Fino a quando Non accendi le luci.
5.
Gennaio 02:16
Gennaio non è triste Gennaio cià i cazzi suoi Gennaio non esiste Gennaio non ha sonno Gennaio non dorme mai E fumo dalle case E stelle come aghi Nella pelle Hai freddo o no? Sei vecchio o no? E l'inverno si scioglie Ma il freddo non mi passa mai Con i tagli sulla faccia Io sono gennaio Ho freddo o no? Sono vecchio o no? Qua è sempre solo gennaio.
6.
Ascensore 01:51
Oggi è un giorno così Demoni su un ascensore - Che piano, signore? - Quello che ti pare, grazie Oggi è un giorno di pioggia Tutto ciò che sale scende E tutto ciò che scende sale Ma piove sempre nello stesso verso E aspetto In piedi sulla riva del fiume Che mi passi la sete Che mi passi davanti Tu Oggi è già lunedì E anneghi in mezzo a tutti gli altri Pillole per il dolore E maschere per accoppiarti Oggi è un giorno di pioggia Domani è un giorno di pioggia E' sempre un giorno di pioggia del cazzo E piove, e piove E piove sempre nello stesso verso Io aspetto In piedi sulla riva del fiume Che mi passi la sete Che mi passi davanti Ma piove E piove sempre nello stesso cazzo di verso.
7.
Mostro 01:18
Come le canzoni I sentimenti Non funzionano A parole Mira al cuore E non perdere di vista il fuoco Vivi . Lotta . Ama E non perdere nemmeno un minuto Che è già tardi E non guardarti attorno Fissa il vuoto Sii te stesso Non un uomo Sii qualcuno Non qualcosa Nessun orgoglio Nessuna cura Io sono il diavolo Non ho paura Uomo o donna? Topo Sono un mostro frocio Sono un mostro Non ho paura Sono un mostro perfetto Per odiarvi Sono un mostro E non ho paura Sono come cazzo mi pare Semplicemente
8.
Passo 02:04
Ti ho spinto oltre l'inferno Delle tue paure Ti ho dato un nome e un senso E rifugio Ed ho fatto del mio mondo La tua casa Ed ho fatto del mio meglio Te lo giuro E ci ho creduto Te lo giuro Ti ho visto sanguinare In mezzo alla tormenta E ti ho visto rotolare Con la faccia al contrario E poi il vuoto Dei silenzi E le attese infinite Non un passo Ma ti ho creduto Fino all'ultimo istante Mi ricordo ogni vuota parola Mi ricordo i tuoi occhi in inverno Mi ricordo quel nodo alla gola E le false promesse Ti ricordi le vuote parole? Ti ricordi quei giorni d'inverno? E quel cazzo di nodo alla gola? E le false promesse? Ma non un passo Non un passo Mai un passo Né indietro né avanti Mai un passo Non un passo Non hai mai fatto un passo Non uno Non verso di me.
9.
Cagliari 01:52
Cagliari Nel vento Inquieto L'aurora Nessuno mi parli Non sento Non vedo Altro Che te Nel vuoto Svanire Sorridi e non guardi Indietro Cagliari E gli anni Si sciolgono All'ombra dei miei fallimenti Se mi volto Soltanto se mi volto Non c'è lieto fine Non c'è mai.
10.
Dennis 00:14
Un ghigno al vento L'ultimo sorso di vita Sotto a quel pavimento E alzo il volume Dennis Sei fiero di me?

about

Recorded @ Toxic Basement Studio by Carlo Toxic www.toxicbasementstudio.it
Produced by Professional Punkers www.professionalpunkers.com/shop
All songs written by Carlame and arranged by DiscoMostro

credits

released June 16, 2016

Shop: www.professionalpunkers.com/shop

license

all rights reserved

tags

about

DiscoMostro Milan, Italy

DiscoMostro
Carlame - Voce
Il Morla - Chitarra
Andy - Basso
Manuel - Batteria
Una miscela di casi umani dediti al punk hardcore e all'alcolismo, pezzi brevi, intensi, diretti e senza pietà, testi in italiano, forti influenze rock n' roll, rabbia, nichilismo e nicotina. ... more

contact / help

Contact DiscoMostro

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like DiscoMostro, you may also like: